Luino | 8 Aprile 2020

Pronto Soccorso di Luino, lavori per migliorare l’accesso in ospedale dei pazienti Covid

Ieri la visita tra i reparti e il PS del DG dell'ASST dei Sette Laghi, Gianni Bonelli. L'intervento si effettuerà questa settimana. Cosentino: "Ottimo progetto"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Direttore Generale dell’ASST dei Sette Laghi, Gianni Bonelli, nella giornata di ieri, martedì 7 aprile, si è recato all’Ospedale di Luino. Dopo una visita ai reparti, si è concentrato in particolare sul Pronto Soccorso per definire gli ultimi aspetti del progetto che permetterà di migliorare i percorsi di accesso con una separazione più funzionale dei pazienti con sospetto Covid-19 da tutti gli altri.

E così, in merito al progetto annunciato dalla Asst Sette Laghi, per il miglioramento del percorso di accesso al pronto soccorso di Luino dedicato ai potenziali pazienti Covid, interviene il consigliere Regionale Giacomo Cosentino.

“In uno dei tanti momenti di confronto con le autorità sanitarie locali abbiamo parlato anche dell’Ospedale di Luino e la direzione ospedaliera Asst dei Sette Laghi si è dimostrata, ancora una volta, molto attenta alle proprie strutture e veloce nel trovare soluzioni per migliorare la qualità del servizio ospedaliero verso i pazienti”.

“A Luino non ci sono particolari problemi ma si vuole, in ogni caso, fare un ulteriore passo avanti per garantire la sicurezza dei pazienti”, conclude il consigliere regionale. I lavori si svolgeranno nel corso di questa settimana.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127