Luino | 6 Aprile 2020

Consegne a domicilio e food delivery, l’Ascom Luino aggiorna la lista delle attività

In questo periodo di emergenza l'associazione ricorda quali realtà hanno aderito all'iniziativa. "Un utile servizio a disposizione di tutti, non solo anziani e fragili"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’emergenza Coronavirus ha cambiato le abitudini di molti italiani e anche fare la spesa, oggi, può essere un problema. Questa difficoltà, così come in tutto il Paese, è percepita anche dalla comunità dell’alto Varesotto.

Per questa ragione, per venire incontro alle esigenze di quelle persone che non possono o non vogliono recarsi nei punti vendita di generi alimentari e beni di prima necessità, oppure di chi desidera ricevere a casa il pasto già pronto, alcuni esercenti e pubblici esercizi della zona del Luinese e Alto Varesotto, associati a Confcommercio Ascom Luino, si sono resi disponibili a consegnare la spesa a domicilio o ad offrire il servizio di food delivery.

“Precisiamo – commentano dall’Ascom Luino – che il servizio viene reso a tutta la popolazione, quindi non solo ad anziani o fasce deboli, ma anche nei confronti di quelle persone che preferiscono, in linea con le disposizioni governative, limitare il più possibile gli spostamenti da casa”.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127