Luino | 6 Gennaio 2020

Luino, la Befana entusiasma i bambini in riva al lago

Piazza Libertà presa d'assalto da tanti bambini e famiglie, che si sono lasciati allietare dalle attività proposte dall'Ascom di Luino, dal Comune e dalla Croce Rossa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Bel pomeriggio quello di oggi in piazza Libertà a Luino, dove decine e decine sono stati i bambini che, accompagnati da mamma  papà, non sono voluti mancare alla festa della Befana in riva al lago, in occasione dell’Epifania.

La Befana, vestita di nero e arrivata “in sella” alla sua scopa, si è fermata sulla terrazza dell’Imbarcadero, da dove ha salutato i piccoli prima di consegnare loro un piccolo omaggio, tante caramelle che hanno addolcito la giornata dei bambini, che oltre che a divertirsi sulla pista di pattinaggio su ghiaccio, hanno potuto anche farsi allietare dai volontari della Croce Rossa di Luino e Valli.

Nel corso del pomeriggio, infatti, a partire alle 15, diverse le attività proposte dai giovani dell’associazione luinese, dove i piccoli hanno potuto giocare con il truccabambini e con i palloncini colorati.

Soddisfatti gli organizzatori, l’Ascom di Luino e il Comune, che dopo lo scorso 8 dicembre, hanno programmato anche un appuntamento per dare l’arrivederci a questo periodo di feste natalizie.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127