Milano | 22 Febbraio 2020

Luino Volley, questa sera gara importante contro la Pro Patria: in palio il nono posto

A Milano sfida tra avversari di pari livello, distanti solo due punti. Occasione per le biancoblu: le avversarie non giocano partite ufficiali da due settimane

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Appuntamento importante quella in programma questa sera a Milano per la formazione guidata da coach Vaccaro, che è attesa dal Bracco Pro Patria per contendersi il nono posto in classifica. Luino, infatti, si trova a quota 18, distante solo due lunghezze dalle padrone di casa, ma forte del risultato dell’andata, che l’aveva premiato con il primo 3-0 della stagione.

Inoltre, le biancoblu potranno essere fortunate nel trovare una Pro Patria in condizione fisica non perfetta, a causa del rinvio del match di sette giorni fa e della loro inattività da gare ufficiali da due settimane esatte. Un’occasione in più per la Cumdi da sfruttare al meglio. Dunque si prevede una partita tra avversari di pari livello e con importanti punti in palio, che potranno confermare o stravolgere l’ordine della classifica.

Negli altri incontri del girone A, sfida tra il fanalino di coda Futura Volley e Binasco secondo, mentre la capolista Legnano ancora imbattuta ospiterà Cinisello.

16ª giornata: Futura Volley Giovani – Credito Coop. Binasco; Duo Volley Gobbo – GSO Villa Cortese; Volley Arosio Novavision – Vero Volley Arcobaleno Cistellum; Bracco Pro Patria Milano – Cumdi Luino Volley; Vero Volley Base – Junior Tromello 2009; G.S. Fo.Co.L. Legnano – OMG Cinisello; Gonzaga Milano – Timec Insubria Gallarate.

Classifica: G.S. Fo.Co.L. Legnano punti 43; Credito Coop. Binasco e Gonzaga Milano punti 34; Duo Volley Gobbo* punti 31; GSO Villa Cortese punti 30; Vero Volley Base** punti 23; Vero Volley Arcobaleno Cistellum punti 22; OMG Cinisello punti 22; Cumdi Luino Volley* punti 18; Timec Insubria Gallarate e Bracco Pro Patria Milano* punti 16; Junior Tromello 2009 punti 7; Volley Arosio Novavision* e Futura Volley Giovani punti 5 (* una gara in meno, ** due gare in meno).

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127