Società | 17 Febbraio 2020

I migliori modelli di auto Ford di tutti i tempi?

Un viaggio nei migliori modelli che hanno caratterizzato la storia della casa automobilistica nata nel 1903 grazie ad Henry Ford, quasi 120 anni di successi

Tempo medio di lettura: 3 minuti

Ford è tra le case automobilistiche più riconoscibili in tutto il mondo. Fondata nel lontano 1903 da Henry Ford, l’azienda ha avuto quasi 120 anni di successi. Avendo effettivamente navigato nelle guerre mondiali e nelle recessioni mondiali, l’azienda si è trasformata in un colosso del mercato automobilistico, generando circa 160 miliardi di dollari di profitti ogni anno.

Come puoi sapere, Ford è un background lungo, felice e distinto. In effetti, poche altre case automobilistiche ostentano lo stesso pedigree automobilistico. Questo ci ha fatto ragionare: quali sono le migliori auto Ford di perpetuità? Naturalmente, con oltre un secolo di produzione automobilistica al suo nome, ce ne sono diversi tra cui scegliere.

Il modello T

Non è possibile compilare una lista di controllo dei veicoli Ford ideali senza il modello T. Questo è il veicolo che ha messo la Ford sulla mappa, oltre a portare auto alle masse. La Model T non era stata la prima auto mai realizzata prima, eppure era la prima economica!

Le tecniche di produzione di massa utilizzate nella sua costruzione implicavano che la tipica famiglia della classe media potesse permetterselo. In un colpo solo, Henry Ford ha reinventato il trasporto per la persona comune. Attualmente, il suo Design T non vincerebbe necessariamente alcun premio in termini di tasso, sicurezza o garanzia di qualità! Ma, per il suo impatto sul settore automobilistico, sarebbe sacrilegio non fornirgli un riferimento.

Il Mustang

La Ford Mustang è solo una delle auto e dei camion più famosi in tutto il mondo. Più significativo di un’auto, è diventato un marchio, un simbolo di potenza, massa muscolare e fascino che non ha eguali in altre automobili. La storia della Ford Mustang è tra eminenza e popolarità iniziata al suo concepimento negli anni ’60.

È impossibile prendere in considerazione l’ampio cappuccio della Mustang senza provare una dose di eccitazione. L’aspetto soddisfa le prestazioni in un volo incredibilmente divertente, potente, ma gestibile. In effetti, la Mustang ha rivendicato sullo sfondo una delle migliori auto Ford per sempre.

Il Toro

La Ford Taurus prende posizione su questa lista di controllo per un fattore completamente diverso. Non vanta nessuno degli sfondi del Modello T, della forza bruta e del fascino del Mustang. Piuttosto, il Toro è popolare come delle auto e dei camion americani più onnipresenti per sempre.

In un momento in cui il mercato automobilistico americano stava facendo fatica ad affrontare diverse alternative, il Taurus salvò la pancetta Ford. Raramente sono le auto e i camion più belli, più performanti o fantastici di tutti i tempi e puoi comprare qui i ricambi Taurus negozio online di ricambi Shopricambiauto24.it.

Tuttavia, il suo stile e le sue funzioni innovative facevano appello alle masse al momento del concepimento. Gli individui lo acquistarono a frotte, trasformandolo in uno dei veicoli di maggior successo di tutti i tempi in America.

Le auto Ford più efficaci della perpetuità

Ford è in circolazione da oltre un secolo al momento. Oggi, Ford è un gigante del mercato, offre numerosi veicoli in tutto il mondo e genera decine di miliardi di dollari di guadagni. Da quando Henry Ford ha modificato per la prima volta il corso di formazione della storia automobilistica con la sua Design T, questa società è rimasta per creare auto leader del mondo.

Come abbiamo visto, gran parte delle auto più leggendarie mai realizzate proviene dalla Ford. Dalle famose automobili domestiche alle auto da corsa velocissime, questo colosso automobilistico rimane per creare veicoli per ogni singolo mercato e professione target.

Idealmente, questo post ha messo in evidenza una scelta delle migliori auto Ford per sempre.

Stai cercando di trovare ancora più articoli simili a questo? Scopri altri messaggi sui principali veicoli sul sito del blog!

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127