EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Porto Valtravaglia | 8 Febbraio 2020

“Osteria al N. 1000”, teatro e solidarietà a Porto Valtravaglia

La commedia in due atti della compagnia "Le Ripetenti +1" andrà in scena oggi, sabato 8 febbraio, alle 20.45, al Salone Colombo. Raccolta fondi per Andrea

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Fonte Eco del VaresottoLa compagnia teatrale “Le ripetenti+1” presenta oggi, sabato 8 febbraio, alle 20.45, al Salone Colombo di Porto Valtravaglia, la commedia in due atti “Osteria al n. 1000”.

Lo spettacolo è stato portato in scena all’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca alla fine del mese di dicembre 2019, con un susseguirsi di scene esilaranti che hanno toccato in modo leggero e simpatico temi di attualità e hanno tenuto incollati alle poltrone i tanti presenti che hanno dimostrato il proprio gradimento con tante risate ed applausi.

Come già successo a dicembre, anche questa volta si tratta di uno spettacolo a scopo benefico. Il ricavato della serata sarà devoluto infatti alla famiglia di Andrea, ragazzo tetraplegico di Porto Valtravaglia.

Tutto pronto quindi per due ore di teatro, musica e solidarietà, con ingresso a offerta libera.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127