EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Maccagno con Pino e Veddasca | 30 Dicembre 2019

A Maccagno “Osteria al N. 1000” conquista il pubblico tra teatro, musica e solidarietà

Un grande successo la commedia messa in scena dalla compagnia "Le Ripetenti +1": una serata divertente aiutando Andrea Lazarz, ragazzo con gravi problemi di salute

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Serata incredibile e all’insegna del divertimento quella di sabato a Maccagno con Pino e Veddasca, dove la compagnia teatrale “Le Ripetenti +1” è riuscita a riempire l’Auditorium con la commedia “Osteria al N. 1000”. Due ore di teatro, musica e solidarietà hanno tenuto incollati alle poltrone i tanti presenti che hanno dimostrato il proprio gradimento con tante risate ed applausi.

Un susseguirsi di scene esilaranti hanno toccato in modo leggero e simpatico temi di attualità. Riccardo Bianchi, presidente dell’associazione “Amici di Angelo”, ringrazia con tutto il cuore tutti coloro che hanno collaborato per rendere possibile questa serata.

“Le ‘Ripetenti +1’, Jenny e Michele che hanno curato la parte musicale hanno reso magica l’atmosfera – commenta Bianchi -, un grazie all’AVIS comunale Luino, al Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, sempre disponibile e presente nella persona del sindaco Fabio Passerà e al ‘Lago nel Pagliaio’ di Mazzari Stefano per le scenografie. Un grande abbraccio virtuale, infine, a tutto il pubblico che con grande generosità ha reso possibile dare un aiuto consistente ad Andrea Lazarz, ragazzo con gravi problemi di salute presentato dallo stesso presidente dell’associazione al quale era dedicata la serata. A breve saremo ancora in scena… seguiteci mi raccomando. Buon anno a tutti”.

Nessuno degli organizzatori e degli attori protagonisti assoluti si aspettava un successo di così grande risonanza. Un grande plauso va in particolare ad Emanuela, autrice ed interprete, ovvero Giuditta proprietaria dell’osteria, Sonia nel doppio personaggio di Claretta, sorella gemella di Giuditta, e di Maga Zina, e Gloria ed Elena, le due amiche pettegole Gina e Marianna, senza dimenticare Erika la baby sitter di passaggio, Antonietta la bella Solange e Salvatore da Casablanca, Felice nella doppia veste dell’anziano badato da Sabrina e dell’amante di Solange, che hanno interpretato rispettivamente Giacomino e Svetti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127