Cunardo | 7 Febbraio 2020

Grantola e Cunardo, il Pro Hellas alla conquista del Torneo di Gemonio

Weekend da incorniciare per il gruppo degli Under 12, in trionfo dopo cinque vittorie consecutive. Goleada per l'Eccellenza, pesante sconfitta per le Ladies

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono due le formazioni della Pro Hellas Grantola Cunardo che nella giornata di domenica scorsa, 2 febbraio, hanno preso parte al torneo di calcio a 5 di Gemonio, aperto alle squadre Under 12 del territorio.

Leggiuno, Voltorre, Bogno, Laveno, Don Bosco e i padroni di casa si sono affrontati sul terreno di gioco, ma a prevalere è stata una delle due formazioni schierata dalla Pro Hellas, quella Junior, che dopo aver perso la prima partita del girone, ha inanellato una serie di cinque vittorie consecutive, tra cui la finale vinta per 6-0 sul Laveno.

Prosegue così a gonfie vele il cammino del settore giovanile nato dalla fusione tra le società di Grantola e Cunardo, e guidato dal direttore sportivo Gabriele Zucchelli, che veste anche i panni di allenatore dei piccoli calciatori.

Tra gli altri risultati del weekend, spicca la vittoria interna della compagine Pro Hellas di Eccellenza, protagonista con un 8-1 inflitto al Real Magritte. Cade tra le mura amiche il Pro Hellas B, sconfitto di misura, 1-0, dalla capolista. Domenica da archiviare in fretta, invece, per le Ladies, costrette a digerire un’altra partita persa, per giunta ancora in casa, dove la Virtus Cantalupo ha avuto vita facile, passando per 6-2. Il team in rosa resta così impegnato nella dura lotta per non retrocedere.

Tutti i risultati, le classifiche aggiornate e le ultime notizie sui team Pro Hellas, sono disponibili visitando il sito www.prohellasgc.sistemacalcio.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127