Luino | 25 Gennaio 2020

Amministrative a Luino, Lombardia Ideale: “Sarebbe un peccato vanificare il lavoro di Pellicini”

Il coordinatore e consigliere regionale Giacomo Cosentino esprime la posizione del suo gruppo, dopo le recenti dichiarazioni dell'onorevole Matteo Bianchi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il coordinatore di Lombardia Ideale e Consigliere Regionale Giacomo Cosentino interviene in merito alla situazione politica di Luino, dopo le parole dell’onorevole leghista e segretario provinciale Matteo Bianchi, che ieri ha annunciato la volontà di dare pieno mandato agli esponenti del territorio per la candidatura a sindaco.

In questi ultimi mesi le riunioni con le altre forze politiche presenti a Luino ci hanno visti concordi nell’affermare il principio che il candidato sindaco ed i candidati nelle liste dovranno essere individuati dalle componenti politiche locali, senza imposizioni dall’alto”, spiega Cosentino.

“Per questo non posso che concordare con quanto affermato dalla Lega e dal suo segretario Matteo Bianchi a riguardo – continua Cosentino -. Le due amministrazioni Pellicini hanno fatto tanto per Luino, riqualificandola e rendendola più attrattiva, e sarebbe quindi un vero peccato vanificare il lavoro svolto”.

Attendiamo la convocazione del tavolo territoriale, nel quale porteremo il nostro contributo in termini di idee e uomini per migliorare ulteriormente il buon lavoro già svolto, e siamo a disposizione qualora fosse necessario, per essere il collante della coalizione”, conclude Cosentino.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127