Laveno Mombello | 25 Gennaio 2020

A Laveno in scena i fratelli Grimm con “La signora Holle”

Appuntamento per piccoli e famiglie domani pomeriggio presso la sede di Laveno Eventi. In programma una delle fiabe più note e apprezzate dei filologi tedeschi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

(Fonte L’eco del Varesotto) Appuntamento tutto all’insegna del divertimento, per piccoli e famiglie, quello in programma per il pomeriggio di domani, domenica 26 gennaio, presso la sede di Laveno Eventi, sita in via Labiena 183.

A partire dalle 15.30 andrà in scena un teatrino che porterà sul palco una delle opere più conosciute ed apprezzate dei fratelli Grimm, linguisti e filologi tedeschi conosciuti in tutto il mondo per aver raccolto e rielaborato le fiabe della tradizione popolare della Germania.

L’opera in questione è “La signora Holle”, e narra la storia di due sorellastre, una bella e laboriosa, l’altra bruttina e pigrona, che prendono servizio agli ordini della madre, “Madame Holle” appunto, rimasta vedova. Attorno alle vicissitudini raccontate, un messaggio prezioso: l’onestà e l’impegno vengono sempre premiati, prima o poi.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 333 7986899. A conclusione dello spettacolo, merenda in compagnia per tutti i presenti.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127