Luino | 12 Aprile 2018

Creva, lunedì alla Scuola Materna “Coccole di parole per crescere”: una serata a base di fiabe

Ospite dell'istituto la scrittrice Betty Colombo, che illustrerà il potenziale della lettura applicata alla crescita sana dei bambini. Invitati tutti i genitori

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Perché leggere, cosa leggere e come leggere: tre coordinate per un’unica destinazione, individuare il potenziale delle fiabe e applicarlo all’immaginazione dei più piccoli, inserendo i libri in un percorso di crescita sano e consapevole.

Una vera e propria terapia che la scrittrice e attrice Betty Colombo, volto dell’associazione Arteatro e di numerosi progetti dedicati alla recitazione, è pronta ad illustrare in occasione dell’evento “Coccole di parole per crescere“, in programma per la serata di lunedì 16 aprile presso la Scuola Materna di Creva.

Un’iniziativa a cura degli istituti per l’infanzia luinesi, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune, aperta ai genitori e a tutti coloro che operano a fianco dei bambini e si prendono cura quotidianamente del loro sviluppo.

L’appuntamento è alle ore 20.30 presso la struttura di via Creva, 96.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127