EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 22 Gennaio 2020

La Polizia di Luino e la famiglia Dalfino festeggiano la nascita della piccola Vittoria

La prima figlia di Gianluca Dalfino, dirigente del Settore di Polizia di Frontiera di Luino, è venuta alla luce il 7 gennaio. La piccola e mamma Roberta stanno bene

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Fiocco rosa per il Commissariato di Polizia di Luino: il 7 gennaio 2020 è arrivata infatti la piccola Vittoria, la prima figlia del dirigente Gianluca Dalfino, vice Questore e dirigente del Settore di Polizia di Frontiera di Luino.

La piccola, di tre chili e duecento grammi, è venuta alla luce presso l’Ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate. Qui la sua mamma Roberta, di nazionalità brasiliana e in Italia ormai da 13 anni, è stata seguita attentamente dal personale medico ed infermieristico del reparto di Ostetricia e Ginecologia.

“Ci teniamo a ringraziare di cuore tutto il personale del reparto, molto preparato e premuroso”, tiene a sottolineare il neo papà comandante Dalfino.

Alla piccola Vittoria, ritratta nella foto con la sua mamma, il suo papà e con la fedele cagnolina Molly, vanno gli auguri affettuosi della nostra redazione per una vita serena, piena di gioia e felicità.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127