Lavena Ponte Tresa | 17 Dicembre 2019

“Un selfie con Babbo Natale”, a Lavena Ponte Tresa appuntamento imperdibile per i più piccoli

Si terrà giovedì 19 dicembre alle ore 16.30, presso l'A.R.T. di via Ungheria 2, il pomeriggio dedicato ai bambini tra i 3 e i 10 anni, in attesa dell'arrivo del Natale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Natale si avvicina sempre di più e in tutti i paesi dell’alto Varesotto si susseguono eventi dedicati all’intrattenimento dei più piccoli, durante il periodo più magico dell’anno.

A Lavena Ponte Tresa i festeggiamenti proseguono con un appuntamento dedicato ai bambini tra i 3 e i 10 anni, che si terrà giovedì 19 dicembre alle ore 16.30, presso l’A.R.T. di via Ungheria 2.

Oltre a una splendida merenda in compagnia, durante il pomeriggio è prevista la lettura ad alta voce del libro per bambini “Un selfie con Babbo Natale”, un laboratorio e un momento dedicato proprio allo scatto dei tanto amati selfie.

L’appuntamento organizzato da Ascom, Comune e Pro Loco di Lavena Ponte Tresa, è quindi per giovedì pomeriggio, per gustare insieme ai più piccoli tutta l’atmosfera magica delle feste, per colmare l’attesa sempre più sentita, a meno di una settimana dal grande giorno.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127