Maccagno con Pino e Veddasca | 15 Dicembre 2019

Torna a riunirsi anche a Maccagno con Pino e Veddasca il consiglio comunale

Seduta straordinaria dell'assemblea cittadina in programma per martedì sera. Sette i punti all'ordine del giorno, tra cui due mozioni della minoranza. Inizio ore 19

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche l’amministrazione di Maccagno, al pari di quella luinese, si prepara per l’ultima assemblea cittadina del 2019, programmata in sessione straordinaria per la serata di martedì, 17 dicembre.

A partire dalle 19, in via Mazzini, verrà discusso un ordine del giorno composto da sette punti, come si apprende dal documento firmato dal sindaco Fabio Passera.

Sul tavolo dell’aula consiliare, una variazione al bilancio di previsione 2019/2021, la razionalizzazione delle partecipazioni societarie, la convenzione con il Comune di Tronzano Lago Maggiore per l’utilizzo del complesso sportivo di Pino e il via libera all’acquisizione, da parte dell’ente pubblico, di un’area situata lungo la strada pubblica denominatavia al Giona“.

In conclusione verranno presentate due mozioni protocollate ad inizio mese dal gruppo di minoranza “Idea Comune”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127