Luino | 12 Dicembre 2019

Luino, tutto pronto per la “Babbo Run” in riva al lago per sostenere Andrea Rossi

La tradizionale corsa tra allegria e divertimento torna domenica pomeriggio, grazie all'organizzazione di Fabrizio Luglio. Tante attività per la comunità

La
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domenica 15 dicembre, come ormai da tradizione, si svolgerà la “Babbo Run”, che quest’anno ha deciso di sostenere il giovane Andrea Rossi, da mesi in cura in Israele, dove si sta sottoponendo a cicli di terapia costosi con l’obiettivo e la speranza di riuscire a sconfiggere il cancro.

Il ritrovo sarà presso l’imbarcadero in Piazza Libertà, a Luino, alle ore 14, dove ci si potrà iscrivere. Lo slogan è “Corri per Andrea” proprio perché la gara ha un fine solidale, quello di sostenere la fondazione di Andrea Rossi.

La Babbo Run è un evento divertente adatto a tutte le età, per famiglie, gruppi o singoli. Quest’anno si svolgerà sul lungolago di Luino e si correrà indossando il cappellino da Santa Claus per trascorrere in modo entusiasmante una giornata che precede il Natale. La finalità della manifestazione è quella di far avvicinare quante più persone al mondo dello sport e del benessere, tra solidarietà e tanto divertimento.

“Ringrazio Fabrizio Luglio e tutti coloro che hanno organizzato questo evento di solidarietà per Andrea – commenta il sindaco Andrea Pellicini -. In questo modo il Natale è ancora più magico”. Gent de Vuldomen preparerà una cioccolata calda, la Banca del Tempo proporrà bancarelle con prodotti equo solidali e Stefano Cattò sarà presente con le sue caldarroste.

Per qualsiasi informazione contattare Fabrizio Luglio chiamando il numero 347 2989019.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127