Luino | 3 Dicembre 2019

Luino, in arrivo contributi del Comune per le associazioni

Tempo libero, sport, turismo e cultura sono gli ambiti verso i quali l'ente indirizzerà un finanziamento per le nuove iniziative. Ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche per il 2019 il Comune di Luino rinnova la scelta di premiare le associazioni del territorio che si sono distinte durante l’anno per le iniziative sportive, culturali e turistiche  promosse in ambito locale.

L’ente di Palazzo Serbelloni metterà infatti a disposizione nuovi contributi per l’organizzazione di eventi e attività in favore del tempo libero e non solo, con riferimento ai settori sopracitati.

Fondamentale, per poter accedere ai fondi, è la richiesta in forma scritta (compilando un apposito modulo) da presentare all’ente entro lunedì prossimo, 9 dicembre, alle ore 12. Il riferimento per le pratiche è l’Ufficio Protocollo del comune.

Per ogni categoria sono presenti specifici requisiti, legati in parte al tipo di attività svolta. Tra questi si trovano ad esempio la presenza di una sede in Luino, l’affiliazione a federazioni nazionali, l’esistenza di un settore sportivo giovanile ma anche, come già sottolineato, il valore delle iniziative organizzate sul territorio, da cui dipende l’entità del contributo pronto per essere erogato.

L’elenco completo di tutti i requisiti, le modalità attraverso cui presentare la richiesta e il modulo da compilare sono disponibili cliccando qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127