Dopo l’appuntamento con i mercatini di Natale a metà novembre, prosegue in Valganna l’incontro tra la magia del periodo natalizio e i piccoli del territorio, inserito nell’iniziativa intitolata “La casa di Babbo Natale“, e suddivisa in quattro appuntamenti presso il Maglio di Ghirla.
La manifestazione, inaugurata lo scorso weekend, è a cura del Comune di Valganna, della Comunità Montana del Piambello e della compagnia teatrale “Scusate il Disturbo”.
Anche domenica, e poi ancora l’1 e l’8 dicembre, i bambini potranno consegnare alla figura simbolo del Natale la tradizionale letterina, su cui sono riportati i desideri che scaldano e riempiono di magia il periodo conclusivo dell’anno.
Il ritrovo presso il Maglio è dalle 14 alle 19, con la possibilità solo durante la domenica conclusiva – 8 dicembre – di incontrare il simpatico omone con la barba bianca e le renne di mattina, mentre al pomeriggio il suo percorso proseguirà lungo la strada per Boarezzo.
© Riproduzione riservata






