La fine della scuola è ormai prossima e c’è sicuramente tanta voglia di celebrare questo momento in compagnia, specialmente dopo i due anni di emergenza Covid che hanno limitato al massimo interazioni e occasioni di condivisione.
Per questo anche il Comune di Valganna, in collaborazione con la Pro loco e con la compagnia teatrale “Scusate il Disturbo”, ha organizzato una Festa di fine anno scolastico che si svolgerà domani, domenica 5 giugno, a Prato Airolo, a Ganna.
Alle ore 10.00 aprirà la mostra fotografica Una giostra di colori, un viaggio attraverso la Valganna visto con gli occhi di sette ragazzine accompagnate da Cristina Presta, e prenderanno il via laboratori a sorpresa per i più piccoli.
Dalle 12.30, invece, sarà attivo un ricco stand gastronomico mentre, nel pomeriggio, grandi e piccini potranno divertirsi con una “tombolissima” e altre sorprese.
© Riproduzione riservata






