Porto Valtravaglia | 3 Novembre 2019

Porto Valtravaglia e Castelveccana celebrano la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Amministratori e alpini si uniranno alle due comunità a partire dalle 10.15, presso la chiesa di Nasca per la messa a suffragio dei caduti. Ecco l'intero programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

I comuni di Porto Valtravaglia e Castelveccana, in collaborazione con i rispettivi gruppi Alpini, si uniranno domani, lunedì 4 novembre, per celebrare insieme alle due comunità la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Il ritrovo per i partecipanti è fissato alle ore 10.15 presso la chiesa di Nasca, dove si svolgerà una messa a suffragio di tutti i caduti delle guerre.

Al termine della cerimonia, gli Alpini insieme all’amministrazione comunale si recheranno presso i diversi monumenti ai caduti presenti all’interno dei due paesi lacustri.

Domo, Muceno e infine Porto, queste le tappe del corteo. Per ognuno dei luoghi dedicati alla memoria di chi sacrificò la propria vita per la libertà di tutti, verrà depositata una corona.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127