Luino | 29 Ottobre 2019

Dalfino alla guida del Settore Polizia di Frontiera di Luino, prende il posto di Pino

Dalla Questura di Varese reso noto l'avvicendamento di alcuni funzionari sul territorio della provincia di Varese, compreso il territorio luinese

Numerosi sono stati i cambi nei vertici di importanti Uffici della Questura di Varese, quali U.P.G.S.P. e l’Ufficio Immigrazione.

Il dirigente del Settore Polizia di Frontiera di Luino, Commissario Capo dottor Francesco Pino, infatti, nelle scorse settimane, dopo alcuni anni trascorsi in riva al lago, è stato trasferito alla Questura di Varese, dove ha assunto la direzione dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ufficio comunemente conosciuto come Squadra Volante.

Contestualmente l’incarico di dirigente del Settore di Polizia di Frontiera di Luino è stato assunto dal vice Questore dottor Gianluca Dalfino, proveniente dalla Questura di Milano, dove ha operato tre anni, dopo aver ricoperto il ruolo di dirigente delle volanti a Varese per cinque anni ed esser stato il dirigente commissario a Gallarate per altri cinque anni.

Nella circostanza, il dottor Francesco Pino ha sostituito il precedente Dirigente della Squadra Volante, il Commissario Capo dott. Jacopo De Angelis, che ha assunto la direzione dell’Ufficio Immigrazione, a seguito del trasferimento del precedente Dirigente, il Commissario Capo dott. Alessandro Oreste, destinato alla Direzione Centrale dell’Immigrazione e della Polizia delle Frontiere a Roma.

Nella circostanza, il signor Questore della provincia di Varese, il dottor Giovanni Pepé, augura a tutti i dirigenti un proficuo lavoro.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127