Cadegliano Viconago | 29 Ottobre 2019

Alla scuola materna di Viconago arriva Halloween con “Dolcetto o Scherzetto?”

Giovedì mattina i bambini attraverseranno le vie addobbate del paese per festeggiare in compagnia la tradizionale ricorrenza. Partenza dalla materna alle ore 10

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche a Cadegliano Viconago, come in tanti paesi dell’alto Varesotto, sono previste iniziative da vivere in compagnia per la settimana che conduce ad una delle ricorrenze più attese dell’anno, da persone di tutte le età: la festa di Halloween.

Sono infatti già numerose sul territorio le attività programmate per i prossimi giorni, e in particolare per giovedì 31 ottobre, data ufficiale per i festeggiamenti con i costumi e le maschere di streghe e creature mostruose.

Nel grande calderone del divertimento per grandi e piccoli c’è anche l’evento promosso dalla scuola materna del paese della Valmarchirolo, che si svolgerà proprio giovedì, in mattinata.

A partire dalle ore 10, i bambini della materna percorreranno le vie di Viconago, addobbate per l’occasione dalle mamme, per il tradizionale “dolcetto o scherzetto?” che diffonderà un’atmosfera di allegria tra le case.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127