Valganna | 25 Ottobre 2019

Valganna, la festa di Halloween è in biblioteca con i bambini delle elementari

Appuntamento domani, dalle ore 15, per un laboratorio di lettura dedicato alle leggende più note sulla ricorrenza. Partecipazione gratuita, ecco come prenotarsi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ un’iniziativa interamente dedicata ai bambini quella che la biblioteca comunale di Valganna ha organizzato per il pomeriggio di domani, sabato 26 ottobre, alle ore 15.

Halloween è alle porte e i piccoli delle scuole elementari, dalla prima alla quinta, saranno protagonisti all’interno di un laboratorio di lettura che li porterà alla scoperta delle leggende sulla festa più mostruosa dell’anno.

Al termine delle attività, durante le quali i bambini realizzeranno un simpatico segnalibro, verrà offerta a tutti una gustosa merenda. Il laboratorio è completamente gratuito e intratterrà i piccoli fino alle 17.

Per poter partecipare è necessaria l’iscrizione tramite l’indirizzo mail bibliotecavalganna@libero.it o il numero 338 2682141. Le adesioni possono essere raccolte anche in biblioteca, il mercoledì e il venerdì, dalle 16 alle 18.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127