E’ un’iniziativa interamente dedicata ai bambini quella che la biblioteca comunale di Valganna ha organizzato per il pomeriggio di domani, sabato 26 ottobre, alle ore 15.
Halloween è alle porte e i piccoli delle scuole elementari, dalla prima alla quinta, saranno protagonisti all’interno di un laboratorio di lettura che li porterà alla scoperta delle leggende sulla festa più mostruosa dell’anno.
Al termine delle attività, durante le quali i bambini realizzeranno un simpatico segnalibro, verrà offerta a tutti una gustosa merenda. Il laboratorio è completamente gratuito e intratterrà i piccoli fino alle 17.
Per poter partecipare è necessaria l’iscrizione tramite l’indirizzo mail bibliotecavalganna@libero.it o il numero 338 2682141. Le adesioni possono essere raccolte anche in biblioteca, il mercoledì e il venerdì, dalle 16 alle 18.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0