Dopo la serata di venerdì scorso con il “giro pasta” e l’inno culinario alla speranza, all’energia e alla vita, il Grotto del Sorriso di Cassano Valcuvia rinnova il suo sostegno al giovane luinese Andrea Rossi, il 26enne affetto da melanoma che tra pochi giorni partirà nuovamente per lo Sheba Medical Center di Tel Aviv, dove si sottoporrà al primo ciclo di cure.
Come avevamo già anticipato, è in programma per la serata di domenica, 27 ottobre, la seconda tappa delle iniziative di solidarietà con cui il ristorante cassanese ha scelto di aderire alla raccolta fondi in favore di Andrea. L’appuntamento è a partire dalle ore 15 con una merenda a base di castagne, offerte da NovaCoop, da condividere in compagnia.
Anche questa sera le porte in via San Giuseppe saranno aperte al pubblico con la grande pizzoccherata accompagnata da un tagliere di fiocco valtellinese e di bresaola, con dessert finale (possibilità di bis domani, sabato 26 ottobre, solo su richiesta).
Passando al prossimo weekend, l’evento di sabato 2 novembre apre un mese ricco di proposte per i clienti del Grotto. A dare il via sarà l’AperiZucca con protagonista il simbolo della festa di Halloween, ormai alle porte, a cui lo staff dedicherà l’intero menù, composto da zucca al forno con bresaola e fiocco di Valtellina, torta salata con zucca, rocher di caprino su crema di zucca e risotto.
Sabato 8 novembre di nuovo tutti attorno al tavolo con la “serata campagnola” che si aprirà con la pasta e fagioli preparata dai ragazzi del ristorante. A seguire salamino cotto con verze brasate, tagliere di formaggi con verze e torta di mele.
L’ultimo appuntamento sarà doppio, con il bollito misto che arriverà caldo e fumante nei piatti per venerdì 15 e sabato 16 novembre (necessaria la prenotazione entro il 31 ottobre). Per ulteriori informazioni sulle serate, consultare le locandine presenti in galleria o contattare i numeri 347 3426263 e 339 2662554.