Induno Olona | 26 Ottobre 2019

Tutto pronto per “Induno Ringrazia Sport”, una domenica di festa all’insegna dell’inclusione

Si terrà domani, alla Palestra comunale "Luigi Ganna", la festa per la consegna dei meriti sportivi agli atleti indunesi che si sono distinti durante l'anno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un nuovo appuntamento a Induno Olona, dopo la tradizionale “Festa dei ringraziamenti” del 20 ottobre, per celebrare i meriti sportivi dei cittadini, che si terrà domenica 27 ottobre presso la palestra comunale “Luigi Ganna” in via Croci 23.

La scorsa domenica infatti, a Villa Porro Pirelli, oltre a festeggiare il compleanno del Comune è stato assegnato il premio Induno Ringrazia 2019 e sono state consegnate le benemerenze per i meriti civici, mentre l’Amministrazione ha voluto realizzare un evento speciale dedicato espressamente allo sport, “Induno Ringrazia Sport”. Questo sia per la crescente partecipazione al compleanno del Comune, sia per dare il giusto spazio e visibilità alle società sportive.

La manifestazione avrà inizio alle ore 14.30, quando si terrà la partita di “Baskin” dell’A.S.D. Millepiedi, una formula particolare e innovativa di Basket Inclusivo. Seguiranno poi le esibizioni da parte delle società sportive indunesi, che mostreranno brevemente le proprie attività e alle ore 18 si terrà la parte principale dell’evento, ovvero la consegna dei meriti sportivi alle atlete e agli atleti che si sono particolarmente distinti durante l’anno.

Nel corso della giornata ci sarà la possibilità di degustare le caldarroste preparate dagli Alpini in occasione della consueta “Castagnata Alpina”. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e l’ingresso è libero e gratuito.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127