Varese | 16 Ottobre 2019

Malpensa è una “porta verso il mondo”: Camera di Commercio incontra SEA

Si è tenuto oggi l’incontro tra Fabio Lunghi, presidente di Camera di Commercio, e Michaela Castelli, presidente di Sea, accompagnata da Maurizio Baruffi

Il presidente di Camera di Commercio di Varese, Fabio Lunghi, ha incontrato oggi Michaela Castelli, presidente di SEA, in quella che è stata un’occasione di un dialogo costruttivo su temi fondamentali per lo sviluppo del sistema economico varesino.

SEA, insieme alle società del gruppo, gestisce e sviluppa gli aeroporti di Milano Malpensa Terminal 1 e 2 e Milano Linate, garantendo tutti i servizi e le attività connesse.

Michaela Castelli è stata accompagnata per l’occasione da Maurizio Baruffi, responsabile delle relazioni istituzionali di SEA, nonché componente del Consiglio dello stesso ente camerale.

Da entrambe le parti è stata evidenziata l’opportunità di continuare in una sempre più proficua collaborazione, avendo come punto di riferimento l’aeroporto di Malpensa, autentica “porta verso il mondo” e vero elemento di competitività per l’internazionalizzazione del Sistema Varese. (Foto di © susythepilot)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127