Luino | 16 Ottobre 2019

Lions Luino, tutto pronto per l’importante assemblea d’autunno

L'appuntamento è per sabato alle ore 9 presso il Teatro Sociale, che sarà raggiunto da ben 250 soci. Si tratta di uno dei principali eventi a livello distrettuale

Il prossimo sabato 19 ottobre con inizio alle ore 9 si svolgerà a Luino, presso il Teatro Sociale, l’Assemblea d’Autunno del Lions Club International – Distretto 108IB1 – uno dei principali avvenimenti del lionismo distrettuale. Presieduta dal Governatore Distrettuale Carlo Sironi, vedrà la partecipazione di 250 soci Lions in rappresentanza degli oltre 2500 soci e 87 Club del Distretto insediati nelle province di Varese, Como, Lecco, Monza Brianza, Sondrio e dell’Alto Milanese Legnano, Parabiago e città limitrofe.

Saranno presenti il presidente del Consiglio dei Governatori del Multidistretto Luigi Tarricone, che riveste la più importante carica lionistica italiana ed il sindaco di Luino Andrea Pellicini per il benvenuto della città ai partecipanti.

Sarà l’occasione per discutere i temi del lionismo, di quanto i Lions siano impegnati al servizio del territorio e di come prepararsi ad affrontare il futuro mantenendo fede alla visione iniziale della sua storia all’insegna del motto ‘We serve’ – noi serviamo.

È motivo di grande orgoglio per il Lions Club Luino, presieduto da Paolo Enrico in questo anno sociale, essere riusciti a portare per la prima volta questa importante Assemblea nella propria città. Un riconoscimento che premia il sodalizio luinese per l’alto livello qualitativo che esprime attraverso i propri componenti in aggiunta alla sua presenza costante a favore degli altri ed alle istituzioni del territorio.

Il Distretto 108IB1 fa parte del Multidistretto Lions Italia formato da altri 16 Distretti e a sua volta fa parte del Lions Club International la più grande associazione di servizio umanitario del mondo. Con i suoi 1,4 milioni di Soci presenti in oltre 220 nazioni, la Fondazione del Lions Club International è costantemente giudicata la migliore organizzazione no-profit per gli interventi umanitari e per la percentuale di distribuzione dei fondi raccolti che si avvicina al 100%.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127