Valganna | 5 Ottobre 2019

Ganna in festa con la “Sagra della Polenta”

Oggi e domani, presso il Prato Airolo, la tradizionale manifestazione a cura della Pro Loco, giunta alla quarta edizione. Nel weekend anche una castagnata pro asilo

Dopo la chiusura della stagione estiva è nuovamente tempo di festa in località Prato Airolo a Ganna.

In programma nel fine settimana, per le giornate di oggi, sabato 5, e domani, domenica 6 ottobre, il doppio appuntamento con la tradizionale “Sagra della Polenta” organizzata dalla Pro Loco.

Una manifestazione, tutta all’insegna dei piatti tipici del territorio, che giunge quest’anno alla sua quarta edizione, e con la quale il gruppo locale invita tutta la comunità a riunirsi attorno ai tavoli per la cena di sabato (a partire dalle 19.30) e poi ancora per il pranzo domenicale (apertura stand gastronomico alle 12.30).

Per domani, inoltre, il pomeriggio sarà animato da una castagnata “pro asilo” che avrà inizio alle 14.30 e si svolgerà all’interno della struttura riscaldata. Per ulteriori dettagli visitare il sito www.valgannaproloco.it.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127