Luino | 28 Settembre 2019

Luino, torna “Sapori in Tavola”: la due giorni del gusto sosterrà la raccolta per Andrea Rossi

Oggi e domani, in piazza Garibaldi, gli stand dedicati alle specialità gastronomiche del territorio. Per il pranzo, polentata in favore del giovane

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Torna in versione autunnale, dopo gli appuntamenti dei mesi scorsi, l’evento “Sapori in Tavola” promosso da Ascom in collaborazione con il Comune di Luino, e dedicato alle specialità gastronomiche del territorio.

L’iniziativa tutta all’insegna dei prodotti tipici è in calendario per il weekend, nelle giornate di oggi, sabato 28, domani,  domenica 29 settembre. Le bancarelle e gli stand verranno posizionati come di consueto in piazza Garibaldi, dalle 10 alle 19, ma questa volta la manifestazione ricoprirà un significato speciale per tutti i cittadini, vista la scelta degli organizzatori di aderire alla raccolta fondi in favore del giovane Andrea Rossi.

Nell’ambito di “Sapori in Tavola”, per entrambi i giorni dalle ore 12, gli amici di Andrea proporranno quindi una polentata con spezzatino e gorgonzola. Il ricavato dei due pranzi verrà consegnato al ragazzo luinese come contributo per le spese mediche e le terapie cui dovrà sottoporsi in Israele.

Contribuirà alla causa, con una esibizione dal vivo in piazza Garibaldi, anche la band locale “Effetto Vip“.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127