Luino | 28 Settembre 2019

Luino, dopo l’estate torna a riunirsi il consiglio comunale

Nove punti all'ordine del giorno per l'assemblea pubblica in programma lunedì sera. L'assessore Miglio presenterà una mozione sulla messa al bando delle armi nucleari

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Torna a riunirsi dopo l’estate il Consiglio comunale di Luino, con la seduta ordinaria in programma per la serata di lunedì, 30 settembre, alle 20.30.

Nove i punti all’ordine del giorno per l’assemblea pubblica che si svolgerà presso Palazzo Serbelloni, come si legge nella nota firmata dal presidente Davide Cataldo.

Tra questi, alcuni degli argomenti trattati giovedì sera in Commissione Bilancio: comunicazioni della giunta su una variazione delle dotazioni di cassa del bilancio di previsione 2019-2021; riapprovazione delle tariffe sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni; variazione al bilancio di previsione; rendiconto della gestione 2018; approvazione DUP (documento unico di programmazione); approvazione bilancio consolidato del GAP (Gruppo Amministrazione Pubblica); approvazione convenzione per l’utilizzo congiunto dell’ufficio di segretario comunale tra Luino e Lonate Ceppino.

Chiudono l’elenco la variazione al programma opere pubbliche del DUP e la mozione presentata dall’assessore Alessandra Miglio sul “trattato per la messa al bando delle armi nucleari da parte delle Nazioni Unite”.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127