Laveno Mombello | 28 Settembre 2019

A Laveno weekend di divertimento, musica e motori con Pro Loco e Vespa Club Tre Laghi

Doppio appuntamento, per la giornata di domenica, con la "Festa d'Autunno" e il "Rally dei Tre Laghi", sfilata di mezzi d'epoca e moderni. Ecco il programma

Weekend ricco di appuntamenti, quello alle porte, per la comunità di Laveno Mombello con due interessanti manifestazioni  – a cura della Pro Loco e del Vespa Club Tre Laghi – che riuniranno folclore, musica, canti, gastronomia e motori.

Con la “Festa d’autunno“, a partire dalle 10.15 di domenica, 29 settembre, il gruppo “Sem Chi Inscì“, insieme all’associazione “Amici del Presepe Sommerso” e alla scuola dell’Infanzia “Scotti”, sarà protagonista con una sfilata tra le vie del paese, che dal liceo Sereni raggiungerà la chiesa nuova.

Alle 12 breve ma caratteristico intrattenimento sul sagrato della chiesa con la “Banda Da Fodom” di Livinallongo – Belluno, e a seguire momento gastronomico presso la scuola dell’Infanzia. Le iniziative della festa ripartiranno quindi nel pomeriggio alle ore 15 in piazza Caduti del Lavoro, dove si esibiranno i “Tencitt” di Cunardo, freschi di festeggiamenti per i quarant’anni di attività, in compagnia dei “Sem Chi Inscì” di Laveno.

La domenica però, come detto, ospiterà anche un interessante evento per tutti gli appassionati di motori e i nostalgici della mitica Vespa. Il “Rally dei Tre Laghi” sarà l’occasione per assistere ad una passerella di mezzi d’epoca e moderni. Il ritrovo per i partecipanti è previsto alle 7.30 sul lungolago (zona Gaggetto e piazza Spinelli) dove verranno effettuate le iscrizioni e dove saranno consegnati gadget e colazioni. Alle 9.30 via al tour, alle 11.30 sosta ristoro ad Arcumeggia e alle 13 aperitivo, pranzo e premiazioni con il ritorno a Laveno.

Per ulteriori informazioni su entrambe le iniziative, e per eventuali aggiornamenti, cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127