Luino | 24 Settembre 2019

Luino, rubata in un bar del centro la cassetta per la raccolta fondi in favore di Andrea Rossi

L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio al bar “La Casa del Caffè” in via Voldomino. Segnalati altri furti in tre locali. L’appello dei carabinieri ai gestori

Un furto si è verificato nel pomeriggio di ieri, lunedì 23 settembre, presso il bar “La Casa del Caffè” di via Voldomino, dove qualcuno ha portato via la cassetta per la raccolta fondi destinata ad Andrea Rossi, il giovane luinese che ha lanciato la campagna ad inizio mese per trovare i soldi utili a sottoporsi ad una terapia specifica in Israele, con l’obiettivo di curarsi da un melanoma.

L’increscioso episodio è avvenuto al bancone, dove c’era una barattolo nel quale i clienti in questi giorni avevano donato i soldi, mentre il proprietario era girato per preparare un caffè.

Da quando si è appreso, però, si tratterebbe di un giovane, che successivamente ha fatto perdere le sue tracce lasciando il locale in fretta e furia.Questa mattina al bar, discutendo con i clienti, il proprietario è venuto a conoscenza di altri tre furti di barattoli in altrettanti bar del centro di Luino.

Per questa ragione, allertate le forze dell’ordine, i carabinieri della Compagnia di Luino invitano tutti gli esercenti colpiti dai furti a presentarsi al comando e sporgere denuncia nei confronti di ignoti, in modo da permettere l’avvio dell’attività investigativa per rintracciare il responsabile.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127