Germignaga | 16 Settembre 2019

Il grande cuore di Germignaga per Andrea Rossi, raccolti oltre 8mila euro nel weekend

Tra l'evento di sabato al Parco Boschetto e la raccolta fondi davanti alla chiesa Parrocchiale domenica, grande risposta anche della comunità del territorio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono ben 8245 gli euro raccolti per aiutare Andrea Rossi nella sua battaglia contro il tumore nelle due manifestazioni che si sono tenute a Germignaga lo scorso weekend, sabato 14 e domenica 15 settembre, oltre il bel risultato del “Palio delle Botti” delle Motte.

Incredulità e commozione da parte di tutti per la notevole partecipazione della comunità germignaghese e dei comuni limitrofi alla festa nell’area Boschetto di sabato e alla raccolta fondi dinanzi alla chiesa parrocchiale di domenica mattina.

Una giornata dal cuore enorme in cui le persone, fianco a fianco con la famiglia di Andrea, hanno vissuto l’esperienza del dono, dello stare insieme, del confrontarsi e progettare per il bene degli altri, scoprendo che fare il bene fa stare bene, cura ogni dolore personale e ogni preoccupazione…

Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito agli eventi mettendo a disposizione in modo totalmente gratuito beni, energie, tempo, risorse, denaro…

Così, “La Banca del tempo di Luino” e gli amici di “ConAndreaperchécicrediamo” ringraziano a nome di Andrea: il Comune di Germignaga per il patrocinio e il supporto organizzativo, la Proloco di Germignaga, la parrocchia di Germignaga, i musicisti (Fortunate Sons, Acoustic Dreams, il coro Libere Voci, Antonello Vanni e Andrea Morato), i laboratori per bambini (Barbara Parietti SpeedyCreativa e Truccabimbi-Croce Rossa Comitato di Luino).

Oltre a loro un grazie anche al mago Bruno, Manos Sin Fronteras di Germignaga, Giancarla Gaggianesi di Artofimage, Tipografia Stephan, Delta Graphix, Rita Caria, Cristina Croci, Chiesa Valdese, Baesso Piastrelle, Laura Covelli della Casa del Gelato di Luino, Pasticceria siciliana di Luino, Panificio Marmonti&Carollo di Luino, Caffè Gelato di Mesenzana, Marika Formicola KickBoxing, i fioristi Gatti e Seminati di Luino, Gian Franco Ceccato. Grazie a tutti!

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127