Lavena Ponte Tresa | 15 Settembre 2019

Grave frontale tra Ponte e Marchirolo, statale chiusa per ore. Coinvolti diversi giovani

L'arteria è rimasta chiusa alla circolazione per oltre quattro ore, traffico in tilt. Nulla di grave per i coinvolti. Scontro auto-moto anche a Castelveccana

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri, sabato 14 settembre, alle ore 20.30 circa, si è verificato un incidente lungo la Strada statale 233 tra Lavena Ponte Tresa e Marchirolo, che ha coinvolto due automobili.

Per cause ancora in corso di accertamento le macchine si sono scontate frontalmente, con il coinvolgimento di sei persone. Tra loro quattro giovani, una 23enne, un ragazzo di 23 anni, una 24enne, un 27enne, una donna di 53 anni ed un uomo di 55.

Per fortuna nulla di grave per i coinvolti, ma le auto sono andate in parte distrutte. Sul posto, in ogni caso, sono intervenute due ambulanze, una della SOS Tre Valli ed una della Padana Emergenza di Luino, che hanno trasferito alcuni dei coinvolti all’Ospedale di Circolo di Varese in codice giallo.

Insieme a loro anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Luino e della stazione di Marchirolo, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto e hanno regolato la circolazione stradale, e i vigili del fuoco del distaccamento di Luino che, giunti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

L’arteria stradale è rimasta chiusa al traffico per quattro ore circa, a causa delle complesse operazione di pulizia dell’asfalto. Dopo l’impatto, infatti, sulla carreggiata si è riversata una cospicua quantità di olio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127