Luino | 22 Agosto 2019

Incidente alla strettoia di Colmegna sulla statale

L'auto è finita contro un muretto mentre faceva retromarcia dopo aver incrociato un camion dei rifiuti che proveniva da Maccagno con Pino e Veddasca. Nulla di grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto questa mattina, giovedì 22 agosto, intorno a mezzogiorno sulla Strada statale 394 a Colmegna, frazione di Luino, non molto distante dalla strettoia tra il borgo lacustre e la galleria che conduce a Maccagno con Pino e Veddasca.

Un’automobile con targhe tedesche, che viaggiava verso il valico di Zenna, ha incrociato un camion dei rifiuti che percorreva la strada in direzione opposta. La macchina, fermatasi, ha effettuato la retromarcia per far passare il mezzo pesante quando è finita a bordo carreggiata, rimanendo incastrata nei pressi di una discesa.

Fortunatamente nulla di grave per gli occupanti dell’auto, infatti non è stato necessario l’intervento del personale sanitario. Sul posto, però, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Luino che ha regolato il traffico e effettuato i rilievi del caso.

A giungere sul luogo dell’incidente anche gli operatori del Soccorso ACI, che ha recuperato l’auto e ha messo in sicurezza la strada. Solo qualche disagio alla circolazione in entrambe le direzioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127