Comabbio | 15 Agosto 2019

Si sente male nelle acque del lago, 19enne in elisoccorso all’Ospedale

Il giovane si trovava oggi, giorno di Ferragosto, nelle acque del lago di Comabbio quando dopo un malore è finito in acqua. Sul posto 118, carabinieri e pompieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un giovane di 19 anni oggi pomeriggio, giovedì 15 agosto, intorno alle 17, si è sentito male nelle acque del lago di Comabbio mentre era uscito in gommone. Il ragazzo non è riuscito ad uscire a riva, finendo in acqua, dopo aver accusato un malore.

Una volta avvistato il giovane in difficoltà, è stato subito lanciato l’allarme, anche se il 19enne è stato subito soccorso dagli amici presenti in spiaggia che lo hanno recuperato e portato a riva.

Sul posto nel frattempo sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al giovane e successivamente lo hanno imbarellato e trasportato in elisoccorso in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo di Varese.

Insieme a loro sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Gallarate e i vigili del fuoco del Comando provinciale di Varese che hanno collaborato con il personale sanitario per soccorre il ragazzo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127