Lavena Ponte Tresa | 14 Agosto 2019

Violenta lite a Lavena Ponte Tresa, due uomini in ospedale

Il violento diverbio, alla presenza della donna contesa, è avvenuto stamane in via Rapetti. Sul posto operatori 118 e carabinieri di Ponte Tresa

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Qualche parola di troppo sfociata in lite, che successivamente ha portato due uomini di 35 e 41 anni a darsele di santa ragione. È questo quanto avvenuto questa mattina, mercoledì 14 agosto, intorno alle 12, in via Rapetti a Lavena Ponte Tresa.

Protagonisti della rissa due uomini che, dopo alcune provocazioni, alla presenza della ex del 41enne, una donna di 36 anni dalla quale l’uomo è divorziato da tempo, sono stati autori di una forte lite, non molto distante dal centro sportivo “Calvi Roncoroni”.

Diversi i traumi da entrambi gli uomini, ed è stato necessario l’arrivo del 118. Sul posto così sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino e Valli, che hanno trasferito in codice verde i due uomini in Pronto Soccorso, uno a Luino e l’altro a Cittiglio.

Insieme al personale 118 sono giunti sul luogo della rissa anche i carabinieri della stazione di Ponte Tresa, che hanno raccolto testimonianze ed elementi utili per accertare, eventualmente, responsabilità.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127