Luino | 29 Luglio 2019

Luino, Roberto e Kostel: due amici e una canzone per Valentino Rossi

Sono Roberto Lodi Rizzini e Kostel Pastore e il loro brano vuole essere un messaggio per il campione di motociclismo ma anche un incoraggiamento per tutti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si intitola “Rossi Valentino” la canzone scritta e prodotta da due amici luinesi, Roberto Lodi Rizzini e Kostel Pastore, accomunati dalla passione per il grande campione di motociclismo.

“La canzone vuole essere un tributo al grande Valentino, campione indiscusso che con spirito di sacrificio, tenacia, talento, allegria non molla mai, ma anche un messaggio di forza e di esempio per i giovani d’oggi, per tutte le persone che nella propria quotidianità sono dei campioni in ciò che fanno anche se non hanno la visibilità e la fama, e con i propri talenti e mestieri sono molto importanti per la società”, raccontano Roberto e Kostel.

“Con video e canzone, anche se amatoriali, abbiamo cercato di trasmettere la genuinità, energia, felicità, umiltà e l’internazionalità di Valentino Rossi. Il testo è stato scritto da Roberto, che nonostante la sua disabilità non demorde, anzi ha un’energia e forza di vivere e gran voglia di sognare che alcuni normodotati dovrebbero prendere d’esempio”, sottolinea Kostel.

Roberto infatti, parrucchiere titolare di un negozio di Germignaga, soffre da anni di tumori cerebrali e, già autore di una canzone dedicata al mondo della disabilità, da tempo si dedica alla sensibilizzazione sul tema.

Ecco il video del promo.

https://www.youtube.com/watch?v=CSgBNlRwMTQ&t=71s

Ecco il video del brano dedicato a Valentino Rossi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127