Luino | 24 Luglio 2019

Moto fuori strada tra Luino e Cremenaga, 26enne in Pronto Soccorso

L'impatto è avvenuto ieri sera nei pressi dell'incrocio tra la provinciale e la strada verso Biviglione. Per il giovane nulla di grave, sul posto carabinieri, 118 e ACI

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto ieri sera, martedì 23 luglio, intorno alle 21.30, sulla strada provinciale 61 che collega Luino e Cremenaga, all’altezza dell’incrocio che collega l’arteria alla frazione di Biviglione

Per cause in corso di accertamento, un ragazzo di 26 anni, alla guida della sua moto, ha perso il controllo del mezzo andando prima a impattare contro alcuni cartelli stradali presenti a bordo strada, e successivamente finendo sull’asfalto.

Fortunatamente nulla di grave per lui, ma è stato necessario l’intervento dell’ambulanza e dei soccorritori del 118 della Padana Emergenza di Luino, che hanno trasportato il giovane al Pronto Soccorso in codice verde. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Luino che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell’incidente e regolato il traffico verso Cremenaga e il paese lacustre.

Solo qualche disagio alla circolazione stradale lungo la provinciale per permettere le operazioni di soccorso, che ha visto gli operatori ACI recuperare la moto e mettere in sicurezza la carreggiata.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127