Luino | 23 Luglio 2019

Al “Caffè Marconi” di Luino torna la musica con Claudio Miscali e gli “Effetto Vasco”

Appuntamento giovedì, a partire dalle 21.30, quando il locale di piazza Marconi ospiterà l'esibizione live di una tra le più grandi tribute band del rocker di Zocca

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo i successi delle scorse settimane, con decine e decine di partecipanti, si rinnovano le serate musicali del “Caffè Marconi” di Luino, dove in questi mesi estivi continuano ad alternarsi appuntamenti che stanno portando presso il locale gestito dallo staff di Arianna Pasini numerosi artisti e band del territorio.

E così, giovedì sera, il 25 luglio, a partire dalle 21.30, sul “palco” del bar, saliranno Claudio Miscali e gli “Effetto Vasco”, in un tripudio di canzoni che faranno cantare tutti i fan del rocker emiliano, da oltre quarant’anni è protagonista assoluto della scena musicale italiana.

Saranno così proposti non solo i grandi successi come ad esempio “Albachiara”, “Ogni Volta”, “Colpa d’Alfredo”, “Siamo Solo Noi”, “C’è chi dice no”, “Stupendo” e “Vivere”, ma anche gli ultimi brani che continuano a conquistare tutti gli appassionati, come “Un mondo migliore”, “La verità”, “Benvenuti nel vostro viaggio”, “Come vorrei” e tante altre.

“Ospitare una band come gli Effetto Vasco e Claudio Miscali per noi è un onore – racconta la proprietaria Arianna Pasini -. In questa nostra prima estate di apertura stiamo cercando di offrire ai nostri clienti e a tutti i luinesi qualche serata da trascorrere all’insegna della musica e del divertimento. Giovedì sarà una bella serata, ne siamo certe, e non potrebbe essere altrimenti con le canzoni del grande Vasco Rossi”.

Per ulteriori informazioni consultare la Pagina Facebook “Caffè Marconi“, oppure chiamare il numero +39 347 832 3183. (Foto © GianFranco Gozzi)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127