Luino | 28 Giugno 2019

Luino, il “Caffè Marconi” apre alla musica: domenica il concerto di “Frank & Co.”

Al via una serie di appuntamenti con la musica dal vivo a partire dalle 18.30 di domenica. Arianna Pasini: "Con piccoli eventi cerchiamo di coinvolgere i cittadini"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il grande riscontro avuto per aver tolto dal proprio locale le slot machine, per dar spazio alle persone e alle relazioni tra i clienti, il “Caffè Marconi” debutterà domenica sera, dalle ore 18.30, con una serie di appuntamenti nei quali la protagonista assoluta sarà la musica.

Una conferma, quindi, rispetto alla volontà di Arianna Pasini e di Giulia Cignolo, che sin dall’apertura avevano manifestato l’interesse ad organizzare eventi ed iniziative volte a coinvolgere famiglie, giovani e turisti.

E così nel tardo pomeriggio di domenica uno spazio del locale, sito in piazza Marconi, a due passi dalla stazione, ad accompagnare l’aperitivo di tutti i clienti saranno “Frank & Co.”, che proporranno un repertorio di cover suonando musica rock e blues.

“Come già raccontato qualche settimana fa – racconta Arianna Pasini -, vogliamo organizzare eventi per coinvolgere la popolazione e la comunità luinese a trascorrere una serata ‘diversa’, in compagnia, all’insegna del divertimento. Siamo convinte che, grazie a piccole ma importanti iniziative come queste, si può incentivare la voglia di stare insieme in allegria, allietati dalla buona musica”

Le serate e le esibizioni con musica dal vivo proseguiranno anche nelle prossime settimane, per tutta l’estate, e vedranno alternarsi sul “palco” del Marconi numerose band ed artisti di tutto il territorio, incentivando così i giovani e la loro passione per la musica, che hanno tanto riscontro in tutto l’Alto Varesotto, soprattutto in questa calda estate.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127