Luino | 5 Luglio 2019

Luino, ancora festa e musica al “Caffè Marconi”

La seconda tappa sul calendario di eventi estivi del locale è in programma per oggi, a partire dalle 22. Ospiti i Fumetti Furbetti per una serata a suon di rock

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La seconda tappa nella calda estate luinese del Caffè Marconi, sito in piazza Marconi, è in programma per la serata di oggi, venerdì 5 luglio, a partire dalle ore 22.

A meno di sette giorni dall’inaugurazione del calendario di eventi, voluto dalla nuova gestione per offrire a giovani, famiglie e turisti un po’ di sano divertimento in una località diversa dalla consueta routine, il team di Arianna Pasini e Giulia Cignolo è pronto a riproporre l’atmosfera di festa che questa volta darà inizio al weekend, in occasione della festa di compleanno della responsabile del locale, Alessia Anania.

Protagonista assoluta sarà ancora la musica dal vivo, dato l’intento del locale di promuovere, oltre al divertimento in compagnia, anche musicisti e gruppi del territorio, offrendo loro uno spazio per esibirsi davanti al pubblico.

Ospite della serata sarà la Fumetti Furbetti Band, composta da sette carismatici artisti che legano i rispettivi nomi d’arte ad alcuni tra i più celebri supereroi Marvel. Nel loro repertorio tutto l’occorrente per un rock party consigliato agli amanti del genere, che farà inoltre da cornice alla celebrazione di un compleanno. Per l’occasione, rosetta con mortadella e birra media al costo di 5 euro.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127