EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Cunardo | 16 Luglio 2019

Cunardo, il consiglio comunale si sposta al “Punt Niv”

Prosegue il tour dell'assemblea tra le frazioni e i rioni, voluto per favorire la partecipazione. Appuntamento martedì, Bertocchi: "Continuiamo in questa direzione"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

L’amministrazione di Cunardo prosegue la sua iniziativa del consiglio comunale itinerante tra le corti, le frazioni e i rioni del paese, con l’obiettivo di favorire e aumentare la partecipazione dei cittadini alle sedute, rendendo la comunità più partecipe rispetto ai temi di pubblico interesse.

Dopo il primo appuntamento di inizio mese, con l’assemblea tenutasi presso il rione Raglio, la prossima tappa, in programma per la serata di martedì 23 luglio alle ore 20.45, si terrà presso la corte di via Pradonica 9.

“Dopo la bella e partecipata seduta convocata a inizio mese nel rione di Raglio – afferma il presidente del consiglio comunale Paolo Bertocchi – ci è sembrato naturale continuare in questa direzione. Siamo convinti che non possa esistere una società realmente democratica senza una partecipazione attiva e responsabile dei cittadini, per questo motivo dopo Raglio e Punt Niv, coinvolgeremo direttamente anche altri rioni“.

All’ordine del giorno della seduta, il nuovo regolamento per la concessione del patrocinio comunale e il Documento Unico di Programmazione (DUP), ovvero il principale strumento per la guida strategica e operativa del comune, il presupposto necessario di tutti gli altri strumenti di programmazione.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127