Luino | 15 Luglio 2019

Luino: dopo il grande successo di questi giorni, “Burghé” cerca personale

La nuova hamburgeria che ha aperto i battenti mercoledì nel centro di Luino, cerca persone da inserire nell'organico dello staff. Ecco come inviare la candidatura

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dopo l’inaugurazione degli scorsi giorni, che ha decretato grande successo ed apprezzamenti tra la comunità luinese, la nuova hamburgeria “Burghé”, la prima che è stata aperta in Italia proprio a Luino, in via XV Agosto, è in cerca di nuovo personale.

Lo staff di “Burghé”, però, nel frattempo, ringrazia tutti i clienti che hanno dato loro fiducia e hanno voluto provare questi hamburger take away, dall’innovativo format 100% Made in Italy di hamburgeria.

Diversi i parametri con i quali saranno scelti i candidati: si richiede esperienza in ambito food, ottime abilità relazionali e comunicative, spiccato orientamento ai risultati e, infine, anche una grande predisposizione al lavoro di team. Oltre a questo, poi, la conoscenza delle lingue inglese e tedesco costituirà un titolo preferenziale per chi presenterà le proprie domande di candidatura all’impiego.

Per presentare le domande inviare un curriculum vitae corredato di foto con oggetto”Rif FOOD_LUINO”, all’indirizzo mail recruting@innoviaretail.com.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127