Un nuovo format di hamburgeria ha scelto proprio Luino come città per aprire il suo primo locale in Italia. Si chiamerà Burghé l’innovativo format 100% Made in Italy di hamburgeria take away che inaugurerà domani, martedì 9 luglio, in via XV Agosto 9 a Luino.
La caratteristica di questo format è nel menù, una selezione di panini esclusivamente italiani: parmigiana, salsiccia e friarielli, ‘nduja di Spilinga con provola Silana e molte altre specialità tipiche del bel paese assolutamente da assaggiare.
Anche gli ingredienti sono 100% italiani, pane fresco consegnato ogni giorno, parmigiana realizzata al momento da una nota rosticceria del territorio, carne e materie prime che arrivano esclusivamente da fornitori italiani. Il tutto a prezzi molto competitivi.
La proprietà informa che proprio in occasione del mese dell’inaugurazione saranno in atto delle promozioni molto accattivanti. Insomma, se siete amanti del buon cibo e se siete di Luino o anche solo di passaggio, non potete rinunciare ad assaggiare il panino di Burghé.
© Riproduzione riservata



