Laveno Mombello | 16 Giugno 2019

“Forza Azzurre!”, i negozi di Laveno si colorano per la nazionale femminile e Valentina Bergamaschi

Un'iniziativa volta a sostenere la spedizione italiana al femminile impegnata nei mondiali in Francia. Martedì la sfida contro il Brasile, dopo gli ottavi di finale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il Comitato Commercianti di Laveno Mombello, tra cui diversi associati Ascom Varese, con l’iniziativa “Forza Azzurre”, ha deciso di sostenere la Nazionale Femminile di Calcio, impegnata nell’ottava edizione della più grande manifestazione mondiale in corso in Francia.

I commercianti aderenti lavenesi hanno voluto dare il loro supporto, allestendo le proprie vetrine arricchendole con gigantografie in sostegno alle atlete e in particolare alla concittadina Valentina Bergamaschi, la “stella azzurra” che tanto sta facendo sognare tutto il territorio.

Le ragazze della ct Ilaria Bartolini, dopo aver sconfitto nei minuti di recupero l’Australia e aver rifilato una sonora cinquina alla Giamaica, sono ora attese in campo martedì alle 18, quando incontreranno il Brasile nella terza giornata valida per il Gruppo C.

Le azzurre, però, sono già qualificate agli ottavi di finale, ma resta da capire quale sarà la loro posizione nel girone e l’avversaria che dovranno affrontare per continuare il loro cammino.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127