Luino | 13 Giugno 2019

Incidente tra auto in centro a Luino, diverse persone coinvolte

Lo scontro è avvenuto ieri sera, intorno alle 19.30, in viale Dante, all'incrocio con via Lido. Niente di grave per i coinvolti, sul posto Carabinieri di Luino e ACI

Un incidente è avvenuto ieri, mercoledì 12 giugno, nel centro di Luino intorno alle 19.30, in viale Dante Alighieri, nei pressi dell’incrocio con via Lido.

Per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un tamponamento tra tre automobili che percorrevano la strada in direzione del centro cittadino del paese lacustre.

A rimanere coinvolte sono state diverse persone, ma fortunatamente non è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari e delle ambulanze. Niente di grave per loro.

Ad intervenire sono stati i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno ricostruito l’accaduto e regolato la circolazione stradale, mentre a mettere in sicurezza la carreggiata e a recuperare i mezzi coinvolti nell’incidente sono stati gli operatori ACI. Diversi, infine, i disagi alla circolazione stradale su una delle arterie più trafficate della città.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127