Induno Olona | 11 Giugno 2019

Incidente sulla statale in Valganna, auto fuori strada e prende fuoco

Illeso il conducente dell'auto. Sul posto anche Polizia Locale di Induno Olona, Carabinieri della Stazione di Marchirolo, vigili del fuoco e 118. Disagi al traffico

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, martedì 11 giugno, intorno alle 18, nel comune di Valganna sulla Strada Statale 233, non molto distante dal rettilineo del Laghetto Fonteviva.

Per cause in fase di accertamento, il conducente di un’autovettura è finito fuori strada, con il mezzo che poco dopo è stato interessato dalle fiamme. Da quanto si apprende, fortunatamente, l’uomo 43enne è illeso e non sono stati coinvolti altri veicoli.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari di AREU Varese, che hanno soccorso l’automobilista sul luogo dell’incidente. Insieme a loro anche il personale medico dell’automedica.

Ad arrivare sul luogo dell’incidente anche gli agenti della Polizia Locale di Induno Olona e i Carabinieri della Stazione di Marchirolo, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica. Insieme a loro anche i vigili del fuoco del Comando di Varese che hanno collaborato per soccorrere il l’uomo, spegnere le fiamme dal veicolo e mettere in sicurezza la carreggiata.

Sulla strada statale 233, dalle ore 18, si sono registrati diversi disagi alla circolazione stradale, con lunghe code in direzione Varese. (Foto di repertorio)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127