Orino | 24 Maggio 2019

Incidente sulla provinciale, si ribalta un furgone

L'impatto è avvenuto in via Milano, sulla strada provinciale 39. Nulla di grave per i coinvolti. Intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Luino e gli operatori ACI

Incidente sulla provinciale ad Orino, si ribalta un furgone
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una giornata di incidenti quella di oggi, venerdì 24 maggio, sulle strade dell’Alto Varesotto, che hanno coinvolto diverse persone tra Cugliate Fabiasco questa mattina e Rancio Valcuvia nel pomeriggio.

Intorno alle 17, inoltre, anche ad Orino, in via Milano, sulla strada provinciale 39, per cause ancora da chiarire, un’automobile ed un furgoncino si sono scontrate e nell’impatto quest’ultimo si è ribaltato sulla sede stradale.

Per fortuna nessuno dei conducenti è rimasto ferito nell’impatto e non è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari del 118. Ad intervenire, però, sono stati i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno regolato la circolazione stradale ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto.

Sul posto anche gli operatori dell’ACI, che hanno liberato la carreggiata dall’asfalto con la collaborazione dei militari dell’Arma. Anche in questo caso si è registrato qualche piccolo disagio alla circolazione stradale.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127