Germignaga | 23 Maggio 2019

Che cos’hanno in comune i Beatles e Mina? Una serata a Germignaga per scoprirlo

L'appuntamento, nato da un'idea di Antonio Azzarito ed Ottavio Brigandì, è per sabato 25 maggio alle ore 21 presso l'ex Colonia Elioterapica

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Che cos’hanno in comune i Beatles e Mina? Niente, a parte l’immensa fama, sembrerebbe legare i 4 ragazzi di Liverpool con la più grande cantante Italiana. Eppure esistono due punti di contatto.

Il primo è un disco del 1993, dove la cantante bustocca esegue undici brani della discografia dei FabFour. L’altro si mostrerà nella serata del 25 maggio prossimo a Germignaga, alle 21, presso la ex Colonia Elioterapica, dove si potrà assistere ad un’inedita conferenza-concerto. Qui alcuni brani di Mina e dei Beatles saranno accostati, raccontati, illustrati grazie a foto e video d’epoca ed infine eseguiti dal vivo.

Da un’idea di Antonio Azzarito ed Ottavio Brigandì nasce un appuntamento senza alcuna pretesa accademica, e con l’obiettivo di passare momenti di condivisione con chi possiede la medesima passione musicale.

Compagni di quest’avventura saranno i musicisti Paolo Besagni, Marco Chemello, Renato Zenoni, e la stupenda voce di Giulia Besagni. L’ingresso è libero.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127