Luino | 1 Luglio 2018

Oggi al “Caffè Clerici” di Luino aperitivo con “The Mooncakes” e la musica dei Beatles

Un viaggio nella musica degli anni '60 oggi pomeriggio al Caffè Clerici di Luino, per gustarsi un aperitivo in riva al lago. Appuntamento dalle ore 18

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il “Caffè Clerici”, come ogni estate, propone un calendario ricco di eventi ed anche quest’anno, già a partire da domenica scorsa con il concerto dei “The Grapes”, si rinnovano gli appuntamenti con gli aperitivi in musica.

Oggi, domenica primo luglio, infatti, in riva al lago ad orario aperitivo, si potrà gustare un po’ di relax facendosi trascinare da “Help”, “Revolution”, “Strawberry Fields Forever“, “Yellow Submarine”, “Let it be” e tanti altri successi dei Beatles, grazie ai “The Mooncakes”, che permetteranno a tutti gli appassionati della band inglese di riascoltare tante canzoni che hanno scritto la musica degli ultimi cinquant’anni.

Oltre a questo spettacolo i Mooncakes, però, girano per i locali della provincia anche proponendo i più grandi successi della musica degli ultimi quarant’anni.

I componenti della tribute band, che oggi pomeriggio proveranno a far cantare e ballare i presenti, al Caffè Clerici sono Carlo Antoniotti, Gianni Galli, Marco Kogoj e Luca Violini, per un viaggio musicale in quegli indimenticabili anni ’60.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127